Steve Hubback

Mercoledì 12 Giugno

12 GIUGNO
STEVE HUBBACK
Ospite speciale alla Fondazione Luigi Tronci per la serie “Impro in Fondazione”.

Concerto ore 19.00 (solo Steve Hubback + duo con Omar Cecchi)
A seguire rinfresco e set di improvvisazione aperti a tutti.

Steve Hubback è un percussionista e creatore di strumenti musicali e sculture sonore esposte e suonate in tutto il mondo.
Si dedica dagli anni ’90 alla costruzione di gong, piatti musicali e idiofoni di metallo che sono vere e proprie opere d’arte.
In ambito musicale si dedica dagli anni ’80 alla ricerca e improvvisazione musicale, divenendo una figura di spicco a livello mondiale.

Alcune sue sculture, fra cui anche nuove creazioni, saranno in esposizione a Milano dal 4 giugno al 4 luglio, alla Galleria Erratum

Per leggere di più su di lui, sulle sue collaborazioni e le sue opere, vi invitiamo a visitare il suo sito web

Siamo onorati e felici di avere questo grande artista alla Fondazione che ringraziamo per la sua disponibilità.

Vi aspettiamo numerosi ad accoglierlo!

Ingresso ad offerta responsabile per il sostegno alla Fondazione Luigi Tronci